|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema con Z 5500 Logitech
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti perciò mi scuso anticipatamente nel caso in cui questo thread esista gia!
Ma veniamo al dunque...ho questo 5.1 della Logitech che è veramente un gioiellino, ma ha un problema (o almeno credo io): le 2 casse frontali emettono il suono molto più lieve rispetto alle 2 posteriori e al center...ascoltando musica, guardando film o giocando, ciò è impercettibile, ma se provo vari test (come quello presente sul telecomando, ovvero il Pink Noise) si avverte molto questa differenza. La mia domanda è questa, ciò è normale (capita anche a voi) o consigliate di rimandarlo indietro per un controllo? grazie a tutti per l'aiuto! p.s. collegato in modo diretto alla scheda audio integrata nella scheda madre K8 Triton nForce4 della Gigabyte. (potrebbe essere un problema di driver non aggiornati?). Ultima modifica di St. Jimmy : 01-10-2007 alle 13:34. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non ho capito il problema dov'è, ti basta regolare il volume.
Abbassi le posteriori e il center con i tasti appositi sul telecomando e poi alzi e il volume generale (le frontali vengono comandate solo agendo sul volume generale del sistema a differenza del sub, del center e delle posteriori che hanno regolazioni anche separate).
-Athlon64 3500+ [email protected], Asus A8V Deluxe, Nvidia Geforce 6600GT, Ram 2x512MB Pc3200@210MHz dual channel 1T [email protected] -I5-4590+212 Evo, Asrock H97 Fatal1ty, Sapphire R9 270 Dual-X, 2x4GB Corsair Vangeance Blu LF, Crucial MX100, HD WD Caviar Blu, XFX TS 500W, Fractal Design R4 -Notebook: 17'' Hp Dv7 2215el - 15'' Toshiba L850-1PD Aac 5.1 over spdif e sintoamplificatori: ecco come fare |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ok...grazie mille. Pensavo che fosse dovuto ad un qualche problema, invece ^^ fissazione mia
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Benvenuto
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.