|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Prof Lecce video scandalo parte 2°
Da tempo si vociferava dell'esistenza di un secondo video; così messomi alla ricerca ho trovato l'oggetto in questione....
Qui potete vederlo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Si ma quella è pure una bella gnocca... io mi sarei fatto violentare volentieri!!!!
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
questi si che sn i problemi dellItalia,mica cuffaro che finisce indagato per la 200esima volta per questioni legate alla mafia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Se la prof.gli avessa dato 2 mesi di sospensione , sicuramente avrebbe abbassato la cresta !!!!! E poi ci lamentiamo dei giovani ?!?!?! ma se questa è la scuola , che co lamentiamo a fare ?!?! cmq....... complimenti alla prof. le mie erano tutte vecchie ed incartapecorite forse anche x quello ci sognavamo di fare certe cose !!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Che sia un problema non vi sono dubbi,ma che il modo in cui la vincenda e enfatizzata rispetto ad altre notizie ( ed e questo che presumo volesse dire Ser21) ben piu rilevanti a livello regionale / nazionale e da far storcere parecchio il naso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
si sa che una toccata di culo fa più notizia di una prescrizione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
credo che la scuola italiana non abbia per nulla bisogno di insegnanti di questo calibro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sarà anche bona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad avercene........ ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
mah...a me pare na *****
secondo me il tipo non la tocca e lei occupata al cell non si accorge di niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ho avuto anch'io il tuo dubbio.... certo che avendo visto il precedente.........
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
a me la prima toccata sembra decisamente vera ( e a meno di particolari usi del posteriore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq a me sembra fin troppo chiaro... sarebbe troppo eclatante che questa si fa strusciare in un'aula mentre sta a tel...e mentre altri ragazzi filmano col cell... nono...rivedendolo sono sempre piu' convinto che questa non si accorge di niente.... ma fatemi capire...non ricordo la storia...ma questa maestra e' stata arrestata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Arrestata? e perchè povera pia donna.....
no sospesa per 2 mesi.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
E' evidente che non la tocca non per niente poi scappa via subito quando lei chiude la telefonata.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
secondo me la prima toccata è vera, ed è anche in una zona meno compromettente, mentre la seconda è falsa o quantomeno lo sfiora con le dita
Lui cmq sembra "Bruno", quello col maglione azzurrino del primo video che, guarda caso, è anche il più audace..... Hummm la cosa è sospetta........che se la sia ![]()
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia [Mark Twain] [Romantico Inside][Thread prof. gnocche] Ultima modifica di danny2005 : 08-05-2007 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.