|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1764
|
Info su assistenza X360 (per chi ha già avuto esperienza)
Scusate, una domanda: quando ho chiamato mi hanno dato un numero di pratica per "monitorare" il lavoro, ma dove lo devo inserire? o devo telefonare e chiedere a loro?
Dal tracking ups il pacco è consegnato da 2 giorni... In pratica: come faccio a sapere quando me la rispediscono? ![]()
__________________
LG OLED55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - TIM HUB+ (ZTE H388X) FTTC |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6704
|
Quote:
![]()
__________________
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1764
|
![]() ken oltre ai "puntini" descrivimi la tua esperienza ![]() edit: mi hai anticipato..
__________________
LG OLED55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - TIM HUB+ (ZTE H388X) FTTC |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1764
|
Quote:
__________________
LG OLED55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - TIM HUB+ (ZTE H388X) FTTC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
|
Quote:
Pare che all' inizio fossero davvero così efficienti, oggi invece non più ![]() La mia, morta per un kaiser di aggiornamento della dashboard, è in assistenza ormai da quasi 20 giorni, e da quanto leggo in giro è così per tanta gente ormai. Pare abbiano terminato le "rigenerate" da dare in cambio, non vogliono sostituirle con le nuove, quindi l' utente si attacca ... Ieri ho scritto loro un' email minacciandoli di azioni legali, mail alla quale sono sicuro risponderanno con il solito laconico "contatti l' assistenza al numero ..." Domani chiamo, ma non ho molte speranze di vedermi restituita la console prima di Natale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
|
Quote:
![]() certo se facevano il conto solo su quelle rigenerate.... con tutte quelle che si sono fiammate......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1107
|
la mia è stata consegnata l'8.. per ora ancora niente notizie, dopo chiamo e vedo che mi dicono
![]()
__________________
Ho concluso con: LoveOverclock,Paky,andrekiba,Mr. G87,Asblut,ucrezio,Hal2001,kingvisc,sinergine,gonfaloniere,icovada,cajenna,Lama dell'Ostello,Mandopa,_Nic0tine_. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1764
|
ok, ho capito... la rivedo a gennaio inoltrato
![]()
__________________
LG OLED55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - TIM HUB+ (ZTE H388X) FTTC |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9701
|
Quote:
![]() Cmq quella di mio fratello sono venuti a ritirarla 2 volte! Nel senso che passa il corriere UPS un giorno, consegno e imballo tutto, l'ups se ne va. La mattina dopo arriva un secondo corriere, con imballi e istruzioni che vuole ritirare *di nuovo* la 360 di mio fratello. ![]() Il call center mi ha detto di tenermi gli imballi (magari perche' sanno che prima o poi mi serviranno nuovamente! ![]()
__________________
Repubblica di Pisa la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James Ultima modifica di Yngwie74 : 17-12-2006 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1764
|
Quote:
![]()
__________________
LG OLED55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - TIM HUB+ (ZTE H388X) FTTC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
Messaggi: 3832
|
la mia è in assistenza dal 17\11\06 e ad oggi non so + nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5573
|
Quote:
dicono ci vogliano 20 giorni lavorativi. E se vi si rompe il pad dovete mandarlo in un altro centro assistenza sempre in germania. Un tizio tedesco vi dirà un indirizzo lungo un km a cui spedire. Na cosa da candid camera. La mia attesa media per parlare con un operatore che capisce un quarto di ciò che dico ,si aggira intorno ai 50 minuti. Gran bella assistenza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
Messaggi: 3832
|
a furia di chiamarli mi hanno chiesto il numero di cellulare in quanto ...a detta dell'operatore.... domani alle 18.30 verro' contattato dal loro super visore,ma so gia' che non chiameranno.
cmq confermo le voci che dicono x l'appunto che non ci stanno + dietro a consegnare le rigenerate x eccessiva "richiesta"..me lo ha detto un operatore del centro assistenza..... non ci resta che piangere |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5573
|
Quote:
![]() Della mia x addirrittura non risultava essere esistente il seriale. Veramente dei fenomeni rari! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.