|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
macbook pro
ciao a tutti,da 1 sett. posseggo il nuovo portatile apple da 17 pollici,e' stupendo pero' osx mi fa un po incazzare,prima metto i driver del mouse esterno e da allora in avvio e' piu' lento,ieri stavo guardando un dvd e mi si spegne di colpo....ho tolto e rimesso la batteria e tutto ok,ma il punto e' che per 3000 euri pretendo la perfezione.
questi episodi non mi piacciono .mah che dite?
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Su quello mi preoccuperei. Per l'avvio lento prova a ri-selezionare il disco di avvio dal pannello di controllo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
potresti anche non mettere nessun driver, se il mouse è a 3 bottoni + rotella non ti serve nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, puoi dirci la marca del mouse? per capire se è realmente un probelma di driver o che...
premetto che io ho un logitech MX e ame il software nn rallenta per nulla mi ha rallentato l'avvio invece l'istallazione di un modem DSL con porta USB (non ethernet)
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mouse mx 1000,anche togliendo i driver il prob resta
![]() |
#6 |
Senior Member
|
infatti,nn dipende dal software logitech, almeno a me nn rallenta nulla
nn so da cosa possa ipendere il rallentamento inziale, gli unci softwre in grado di creare questi problemi sono di solito quelli che richiedono un riavvi dopo l'itallazione questi infatti influiscono direttamente sull'avvio di osx quindi se hai istallato un software che ti ha chiesto il riavvio di osx dopo l'istallazione, è probabile che sia colpa di quels oftware il rallentamento senno nn so che dirti
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dipende proprio dal driver del software logitech, molti infatti, soprattutto con l'ultima versione, si sono lamentati del fatto che questi drivers rallentano in maniera consistente l'avvio del sistema.
Eliminare il programma di gestione non serve a niente, perchè il software installa robaccia un po dapertutto in library (e forse anche alcuni kext), quindi o ti armi di molta pazienza e ripulisci oppure reinstalli tutto. Personalmente non mi metterei a perdere tempo soltanto perchè l'avvio è un poco più lento, anche perchè alla fine il software logitech è molto personalizzabile e funziona bene, in ogni caso se lo tieni così reinstallo perchè tanto i driver li hai comunque conviene sfruttarli. Attenzione a una cosa: non mettere assolutamente lcc212.dmg che è l'ultima versione perchè non si collega a molti mouse compreso l'mx1000 (che uso anche io), ma il lcc211.dmg PS: l'mx1000 è un mouse eccezionale :P
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.