|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Monitor LCD non si spegne con risparmio energia
Quando mia madre comprò il primo pc si fissò che voleva sto monitor della Apple (tale "Studio Display") con conseguente adattatore per pc e da allora quello è rimasto.
Il problema è che questi monitor non si spengono se non spegnendo tutto il pc (lo so è assurdo!! Ma come gli è venuto in mente a quelli della Apple a fare una cosa del genere??), e quindi quando devo lasciare il pc acceso per molte ore imposto il risparmio energia di Windows sullo spegnimento del monitor dopo 1 minuto e così ho risolto. Da qlke giorno però, dopo un pò di tempo che il pc è acceso, il monitor tenta di spegnersi ma subito si riaccende! Pensavo fosse un problema del mouse, dato che il monitor si riattiva con un movimento dello stesso, e ho provato a: 1 - pulire la lente ottica 2 - cambiare mouse 3 - cambiare tappetino Ma nulla.. Ho anche attivato il supporto per la sospensione, leggendo una tip della Microsoft riguardante Win2000 e il risparmio energia, ma neanche questo ha risolto. Dato che soldi per comprare un monitor decente per pc non ce ne sono, devo assolutamente risolvere questo problema altrimenti nn posso lasciare il pc acceso! Help |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.