|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Secondo voi....??
Ciao a tutti,
lavoro presso una grossa multinazionale e vorrei realizzare una piccola vpn o cmq un accesso remoto tra il mio pc dell'ufficio e il pc di casa. Tecnicamente e "teoricamente" saprei anche come fare, la mia domanda "semplicemente" è: Secondo voi nelle grandi aziende come policy sul firewall son bloccate tutte le vie per realizzare una cosa del genere (quindi non mi cimento neanche) o pensate ke una cosa del genere sia fattibile??? ![]() Grazie a tutti in anticipo per la collaborazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dovrebbe essere possibile almeno sulla porta web o https
per cui a casa dovrai rendere accessibile la porta 80 o 443
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quindi escludi ad esempio la possibilità che io possa utilizzare VNC ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no si puo' provare almeno su quelle porte: non è cmq detto che ci sia proprio un proxy a monte della rete che impedisce di uscire anche sulle altre
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mmm...vabè proverò a fare qualche prova e ti farò sapere thx cmq!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.