|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
MOLTO URGENTE...BIOS
ciao a tutti, premetto che vi seguo da molto anche se non scrivo quasi mai..
Allora il problema è questo, ieri ho aggiornato il bios di un portatile Acer Inspire 1400...bene al termine della procedura di installamento si è bloccato tutto!!!! Ho riavviato il portatile e sorpresa.....si accendono tutti i led ma il portatile non da segni d vita.....veramente non so come fare...purtroppo mi occore il protatile per lavorare... Come faccio?? Grazie per gli aiuti che mi darete a risolvere questa brutta situazione... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ciao.
Hai provato a dare un'occhiata a questa guida?
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie....speriamo che funzioni...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
complimenti x la guida.....il mio problema è simile...cioè ho un acer inspire 1400 del cliente....l'aggiornamento del bios non è andato a buon fine e il pc non riparte.....solo che non si può forzare la lettura perchè inserendo il cavo della rete elettrica si accendono tutti i led davanti del pc e li si ferma....non si accendono el ventole e non si illuminano i led delle periferiche....please help me perchè è veramente urgente la situazione....grazie ancora...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
non c'è nessuno che ha la soluzione a questo problema?????
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace non poterti aiutare ulteriormente, ma le mie competenze in materia sono piuttosto limitate...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.

con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.