|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Cliente Vs Consulente
domandina:
quando il cliente conferma il contratto per n mesi/giorni, é poi libero di mandare a casa il consulente prima della scadenza o no ? mi serve per sapere se posso mandare a farsi fottere il capo grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Allora, credo che il contratto sia che il cliente paga il fornitore per UNA RISORSA, non per te in particolare (a meno che tu sia dal cliente come consulente diretto, ovvero il contratto di consulenza è FRA TE e il cliente).
Nel primo caso se tu non vai bene al cliente questo chiede alla società di mandargliene un altro, e a te ti manda a fanc*** (con successivo e quasi inevitabile cazziatone della tua società). Faccio il consulente da tanti anni, e purtroppo l'ho visto succedere tante volte (anche se fortunatamente mai sulla mia persona).
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
vabbuò, grazie del chiarimento, terrò presente, odio sempre più questo lavoro, che palle! Per fortuna che questo governo combatterà il precariato! lo so che lo farà! è solo questione di tempo!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.