|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Fastweb mi molla !
Ciao a tutti , oggi ho avuto la bruttissima notizia che le mie problematiche di connessione non sono riparabili e mi viene detto che mi converrebbe disdire il contratto con fastweb .
Premetto che sono assolutamente sconcertato da una notizia del genere, ed essendo appena passato da telecom a fastweb non sò più cosa fare. Sinceramente mi ero ripromesso che non sarei più ritornato a telecom per tutti i problemi di connessione che avevo e disservizi vari, ma a questo punto e dopo che anche fastweb non sa più che fare ho paura che siano problemi gravi. A questo punto che faccio? Ovvio che senza un' adsl in casa non riesco proprio a immaginarlo. Qualcuno ha qualche consiglio?
Ho concluso felicemente con Digital , Albatros1993, Pisoloflash ,ricky.i ed altri... Lian-Li PC-X2000/Silen Pro 700W/Asus Rampage Extreme /E8600 [email protected]/2*2Ghz Corsair 1600 Dominator GT/Shappire Radeon HD 4870 1Gb/Asus PG2221/Bose Companion 5 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
fatti pagare il rientro in telecom!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Che poi in effetti, facile per loro, non possono offrirti un servizio perchè ci sono delle problematiche maggiori del previsto e ti mollano, però io ho sottoscritto un' abbonamento con loro per il semplice motivo che mi hanno garantito un' adsl veloce senza problemi.
Ora in effetti io mi ritroverò chissà per quanto tempo senza telefono più spese varie di un nuovo allacciamento etc... Penso che almeno un rimborso mi spetti, non c' è qualche ente con il quale ci si possa informare?
Ho concluso felicemente con Digital , Albatros1993, Pisoloflash ,ricky.i ed altri... Lian-Li PC-X2000/Silen Pro 700W/Asus Rampage Extreme /E8600 [email protected]/2*2Ghz Corsair 1600 Dominator GT/Shappire Radeon HD 4870 1Gb/Asus PG2221/Bose Companion 5 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Domani mi armerò di molta pazienza ed un vocabolario e mi metto a leggere tutto , speriamo bene.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.