|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
pc surriscaldato si spegne
ciao a tutti! ho questo problema col mio portatile (toshiba): quando utilizzo giochi abbastanza pesanti graficamente il pc si surriscalda molto e quindi si spegne automaticamente ( sempre quando sono nel vivo del gioco ). il problema però non si presentava l'anno scorso quando il pc era nuovo.... pur giocando (need for speed most wanted, gta san andreas) il pc non arrivava al punto di spegnersi automaticamente.
i giochi che installo girano benissimo sul pc, il problema è solo l'alta temperatura che anche dall'esterno percepisco.... potrebbe essere semplicemente la polvere accumulata all'interno che non permette il buon raffreddamento? ringrazio tutti anticipatamente, magari rimandatemi ad una precedente discussione simile, se c'è stata giulio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prato
|
E' possibile che sia questo com'è possibile che qualche ventola sia andata, per la polvere è sempre meglio non averla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() @gaby: hai la sign irregolare... prima che te la editi un mod ti conviene cambiarla ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
o se no cè la ventola rotta piena di polvere
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Anche io ho il problema che il portatile si spegne quando è sovracaricato... vorrei pulire le ventole ma non so bene come aprire il portatile.. qualcuno può darmi indicazioni? è un hp pavilion
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.