|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Problema Video xbox 360 Con Switch Dvi e Monitor Pc
Volendo collegare la console al mio monitor Samsung 970p ho comprato il cavo vga e un adattatore vga-dvi, visto che il suddetto è dotato solo di un ingresso dvi.
Ho quindi tentato di evitare di dover collegare-scollegare i cavi dvi da pc a xbox comprando uno switch passivo dvi, hdmi e audio di questo tipo ma se il pc funziona, la console non manda il segnale video tramite switch, mentre senza quest'ultimo tutto funziona normalmente... Lo switch non è adatto essendo solo passivo?
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppo
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Guarda ho lo stesso problema , ma ormai ci ho rinunciato infatti compro una nuova tv
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ed è proprio quello che io vorrei evitare... ad averli da buttare 500€...
in fondo il mio monitor ha una resa con la xbox straordinaria!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Io ho anche sky hd e quindi tutte le volte che devo guardare sky mi tocca tirare fuori la tv e cambiare il cavo rendendo inutile l'utilizzo di uno switch ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.