|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
dubbio su protezione piccola rete domestica
Ciao,
sono riuscito tramite router netgear a far comunicare e condividere un pc ed un portatile per lo scambio di file, tutto bene ( a patto di levare il firewall di zonealarm ) Ho fatto questa procedura tramite l'opzione "questi pc non sono collegati alla rete". Ho adsl alice 4 mega Ora ho solo un dubbio: nel momento in cui il pc desktop è collegato alla rete ( ovvero sempre ) E zonealarm è inattivo per mia volontà, c'è qualche pericolo dall'esterno ( ovvero web ) di una qualche intrusione visto che ho condiviso delle cartelle? Premesso che di base non è sicuro, ma non vorrei che tramite questa condivisione diventasse ancora meno sicuro ecco. So che il firewall del router dovrebbe bloccare tutto o quasi, ma mi serve una certezza che nessun altro acceda al mio pc da remoto sfruttando la condivisione ( che forse non c'entra niente in sè ) insomma grassie ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
premesso che le faq non le hai lette, perchè altrimenti ti saresti risparmiato post & tempo, perchè non hai postato all'interno della discussione ???
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
quali faq scusa? io ho guardato quelle del thread sulla rete casilinga e non ho visto la risposta al mio dubbio tu che sai allora, fammi vedere dove leggere la risposta ( o dammela tu, visto che è un si, sei tranquillo o no ) ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.