|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
T2300!! Core solo o Dual??
Ragazzi dpo aver rovistato negli official Thread e aver consumato il tasto search non riesco a risolvere un problema!!
ho un HP NX 7400 da prendere, sul listino cartaceo ho: T2300 DDR 1giga 15.4tft 80giga e dvddual con intel da 256mb integrata... ora non trovo un thread simile a quello "guida alle cpu AMD 32 64 bit".. e sinceramente la mia conoscenza sugli intel si è fermato al socket 775 non seguendo l'evoluzione del Centrino che a quanto pare è diventato dual core per desktop con la dicitura core 2 duo, mentre per i notebook core duo... esiste la possibilità che un t2300 sia single core dove non specificato?? p.s avete link o schemi dove capire l'andazzo dell'intel?? thx
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
T2300 è un Core Duo, quindi dual core a 32 bit
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
thx, c'è una tabella da qualche parte che le cpu intel organizzate, ricordo che hw le faceva spesso nelle sue recensioni!!
cmq grazie molte!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.