|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
Premiere 5.5 : rendering a scatti!!!!!
Il problemino credo sia per esperti
Sto facendo montaggi su materiale VHS acquisito in AVI - codec HUFFYUV tramite la ASUS 7700 de Luxe e compressi poi con TMPEG in mpeg1 25 Fps , VBR per poter maneggiare lunghezze considerevoli. Allora, faccio un montaggino usando : IN :Suddetti SPEZZONI VIDEO (COMPRESSI DA TMPEG in mpeg1 25 Fps , VBR) OUT : AVI proj uncompressed: PROBLEMA : alcuni tratti del rendering in uscita vanno a scatti per 8-10 sec. !!!! casualmente , sembra .. o a volte dopo una transizione fra due spezzoni!!!! La qualita' e' buona e cosi' pure l'audio. Se risolvessi sto dilemma.. credo che c'entri qualcosa con le impostazioni Keyframe degli mpeg di ingresso... !!!! C'e' qualcuno in grado di aiutarmi ???? Grazie e ... forseche' Adobe 6.0 mi puo' aiutare... ????
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aiuto...
![]() aiutoooo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Forse l'OUT che generi (Avi non compresso) è troppo pesante per il tuo hardware e quindi non è fluido.
Hai provato a produrre un OUT utilizzando qualche codec di compressione (magari anche uno "classico" tipo cinepak o intel)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
provato..
Grazie per la risposta...
L'hw dovrebbe bastare.. 2 DTLA in Raid 0 mi permettono di acquisire senza compressione a 704x576 a 25 fps con 0 frame dropping da Virtual Dub.. e un athlon 1333! !!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.