|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
WIN2K + MiroDC30........e A03??
Ciao a tutti! Ho appena scoperto questo interessantissimo forum
e queto è il mio primo post. Normalmente uno appena arriva comincia con delle domande........ ed io non sono da meno! Ho una MiroDC30 (driver 142e) ed utilizzo WIN2K (+ Premiere 5.1c 0 Premiere 5.5). Ebbene: non riesco ad acquisire + di 2 Giga!! Pensavo cheil probleme "avi" fosse ormai risolto con i nuovi drivers!! Non credo sia "colpa del sistema operativo, infatti acquisisco mpeg via SCSI dal decoder sat e con questa configurazione non ho problemi di spazio!!! Sapete cosa dirmi???? Inoltre non riesco + ad indirizzare il video out alla DC30! Forse perchè ho installato dei player per Mpeg2 (WinDVD e Power DVD)?? Come se non bastasse in Premiere non mi si attiva l'opzione "capture".... Altri consigli??? Realizzo dei SVCD con TMPGnc (o X-Mpeg) + Nero e li vedo sul mio Pioneer DV 525 da tavolo. Vorrei passare alla realizzazione di DVD magari con il Pioneer A03. Me lo consigliate? A che prezzo si trova?? Credo che potrei leggere i DVD-R con il mio 525 ma eventualmente chi mi può dire dove acquistare lo Yamakawa?? TNX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
Up!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.