Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2007, 09:44   #1
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Aiutino con la visualizzazione di GOW su schermo :D

Ciao a tutti,
ieri mi sono preso GOW ed ho subito iniziato a giocarci con un mio amico... ho notato però che il suddetto gioco ha in certe occasioni dei problemi di sincronia verticale... (ossia quando mi giro di scatto alcune pareti vengono fuori segmentate...) Ci ho sempre quasi giocato solo in co-operative e pochi minuti da solo e non ricordo se il problema si presenta anche in single player (ma penso di si anche se non ne o l'assoluta certezza ). Premetto che il 360 l'ho collegato con cavo vga al mio samsung LE23R71B risoluzione 1360*768 e non mi sembra ci sia altro da specificare... sapete se per caso questo è un problema comune, oppure è solo mio e devo regolare qualche impostazione?

Grazie dell'aiuto
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 10:04   #2
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
A volte appena caricata una mappa per 1/2 secondi alcune texture son in ritardo...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 11:24   #3
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Si ma da come lo descrive sembra più un problema di v-sync... Comunque io questo problema l'ho notato solo in un paio di punti, per il resto ho esultato per il fatto che questo è il primo gioco che ho provato su 360 che finalmente ha un v-sync decente.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 11:57   #4
roberto46
Senior Member

L'Avatar di roberto46

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albenga
domanda veloce,
io ho un 26" credo che abbia la stessa risolzione di questo 23" solo che dalla xbox ho impostato 1080i sapete se comporta dei contro per la tv (anche se la sua risoluzione sarebbe 720, sul manuale ho letto che riceve anche il 1080)?
Old 06-01-2007, 13:29   #5
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da roberto46
domanda veloce,
io ho un 26" credo che abbia la stessa risolzione di questo 23" solo che dalla xbox ho impostato 1080i sapete se comporta dei contro per la tv (anche se la sua risoluzione sarebbe 720, sul manuale ho letto che riceve anche il 1080)?
Se hai un pannello con risoluzione massima 1366x768, puoi anche dargli in pasto 1080, ma vedrai sempre e solo a 720, anzi impostando 1080 farai fare del lavoro ulteriore allo scaler (inutile) ed al deinterlacciatore.

1080i serve solo per i pannelli con risoluzione 1920x1080, in modo che non interviene lo scaler.

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian