|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Aiutino con la visualizzazione di GOW su schermo :D
Ciao a tutti,
ieri mi sono preso GOW ed ho subito iniziato a giocarci con un mio amico... ho notato però che il suddetto gioco ha in certe occasioni dei problemi di sincronia verticale... (ossia quando mi giro di scatto alcune pareti vengono fuori segmentate...) Ci ho sempre quasi giocato solo in co-operative e pochi minuti da solo e non ricordo se il problema si presenta anche in single player (ma penso di si anche se non ne o l'assoluta certezza ![]() ![]() Grazie dell'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
A volte appena caricata una mappa per 1/2 secondi alcune texture son in ritardo...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Si ma da come lo descrive sembra più un problema di v-sync... Comunque io questo problema l'ho notato solo in un paio di punti, per il resto ho esultato per il fatto che questo è il primo gioco che ho provato su 360 che finalmente ha un v-sync decente.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albenga
|
domanda veloce,
io ho un 26" credo che abbia la stessa risolzione di questo 23" solo che dalla xbox ho impostato 1080i sapete se comporta dei contro per la tv (anche se la sua risoluzione sarebbe 720, sul manuale ho letto che riceve anche il 1080)?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
1080i serve solo per i pannelli con risoluzione 1920x1080, in modo che non interviene lo scaler.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.