|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Doe trovare driver per Netgear??
Salve, ho formattato il mip Pc adesso devo istallare il Router Netgear Dg834g ma per mia sfortuna non trovo il cd di istallazione del router. Sapreste indicarmi dove trovarlo-
Urgentee!!! Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: La Spezia
|
Nn mi sembra che il router abbia bisogno di essere installato...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Come faccio?
Accidenti non so come fare. ho formattato il mio pc fisso e adesso non so come impostare la connessione. Mi date una mano?
Ho controllato le imposazioni del router su 192.168..... ed è tutto come l'avevo lasciato. Il problema credo sia nel computer appena formattato. Mi sa che non vee la connessione. Anche se pero in Pannello di conrollo/Connessioni di rete trovo la connessione Lan aperta e connessa. Ma poi nn mi da internet Che fare???Grazie |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
help
La cosa belal e che il portatile in wireless mi va il fisso collegato col cavo nn va!?!?!
Sapete come fare? Aiuto per favore!!! |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: La Spezia
|
Magari guarda di aver installato i driver della scheda di rete
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non serve a un tubo il cd del router
il router si configura dal pannello come fare ? leggere le istruzioni sul thread ufficiale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Ciao
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.