|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
esiste un software per rinominare i tag in automatico solo collegandosi ad internet?
come da titolo:
esiste un software per rinominare i tag in automatico solo collegandosi ad internet?cioè senza rinominarli uno ad uno o album per album (a questo punto lo faccio io da iTunes, giusto?) io ho provato music renamer ma non ho ottenuto il risultato voluto.. ho visto che esiste anche tritag ma non l'ho provato..qualcuno sa dirmi se fa al caso mio? quali altri software conoscete?il migliore, secondo voi? grazie marco ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Io Uso iEatBrainz, ma non è molto preciso.
Provalo, vedi come ti trovi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
lo uso anch'io e non mi trovo malissimo....!
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho provato a far funzionare iEatBrainz 2 volte ma mi si impalla...si inchioda e la temperature del mio macbook è arrivata fino a 75 gradi (mai vista nenache con un uso intensivo di logic audio e vari plug-in)...qualcuno sa dirmi perchè? la librerie musicale non è piccolissima, ma nemmeno stra esagerata...sui 30giga...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Strano, a me non da nessun problema.
CMQ, Puoi seguire il consiglio di Tiger, oppure processare poche decine di files per volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok, grazie per i consigli ragazzi...magari sai indicarmi anche il nome di un buon software per ridurre la priorità??
azz............adesso che ci penso, non è che il problema sia dovuto al fatto che la libreria musicale la detengo in un hard disk esterno?? ![]() e non posso rinominare i tag col mac giusto?? (essendo il disco formattato in ntfs e quindi non modificabile). l'unica soluzione sarebbe farlo con un piccì con winZOZ? se si aprirò un 3d per conoscere un buon software x rinominare i tag che gira su winZOZ... marco
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.