|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
[BRESCIA] Cerco ali ultra silenzioso
Rieccomi, case trovato adesso mi serve un ali ultra silenzioso, non ho grandissime richieste di W .....350 dovrebbero bastare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
tagan tg480-u01 480w..ultra silenzioso...
![]() e un ampli stabilissimo.. 80 euro ss incluse
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dimenticavo,e in garanzia fino al 2008
![]()
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie, ma avevo dimenticato il mio budget max 30-40 euro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
|
Ciao vedi se interessa:
Alimentatore Neo 500W.temp controlled,low noise technology ,ventola da 12cm, silent,Sata cable,Pci-express cable con Fattura,Garanzia Valida fino al 25/07/07 Super Silenzioso Inudibile Mai usato,imballo originale. 40€ +ss Se interessato contattami via pvt. Ciao ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao!
Ho un alimentatore specifico per sistemi a basso rumore. E' della HIPER modello 4S425 da 425W: ![]() 50 euro spedito con corriere consegna in 24 ore Ultima modifica di Sp4rr0W : 29-12-2006 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Interssanti entrambi, mi informo.....intanto up
Se avete anche qualche seasonic da 300 o 350 proponete pure... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
|
Quote:
alimentatore venduto,alla prossima buon proseguimento. ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Il mio ali è ancora disponibile. Come qualità è anche meglio del Seasonic. Eventualmente devo controllare avrei ancora un Levicom da 480W. Cmq fammi sapere se ti interessa l'Hiper è specifico per sistemi noiseless |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
sceso a 75 ss incluse ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.