|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
consiglio scheda madre x core2
ciao
sono indeciso tra vari modelli : P5B Deluxe P5WD2 P5W DH Deluxe P5W64 WS Professional P5WD2-E Premium alcune schede hanno ATi CrossFire ma è una scheda video integrata o se no posso avere problemi montando una scheda non ati grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
P5B Deluxe (ottima, tranne l'audio integrato che fa letteralmente pena)
P5WD2 (lascia perdere) P5W DH Deluxe (ottima e completa, ma va meno in overclock rispetto alla p5b deluxe) P5W64 WS Professional (la migliore) P5WD2-E Premium (non è compatibile con i Core 2 Duo) Quote:
trattative <<| Allendale [email protected] v.core 1,325| Asus P5b deluxe | G.skill PC6400-HZ|SaMsung SP2504C|>> Questo mese festeggio i miei 4 anni di permanenza sul forum Ultima modifica di overfusion : 09-01-2007 alle 02:01. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
grazie dei consigli
l'audio nn mi interesa ne ho una esterna firewire professionale ci registro audio poi ho 2 dischi ide da montare + uno sata II e cd rom e mast scsi con controller adaptec 2940uw sarebbe meglio una scheda cha abbia il raid ide cosi evertualente metto i dischi ide sul raid, il controller con i lettori scsi e ho la possibilita' di montare anche il mast dvd che ora è esterno per mancanza nel mio pc passato di porte ide stavo pensando a P5W DH Deluxe tanto nn devo overclokkare poicheì credo abbia il raid ide e ati ATi CrossFire anche perche' vorrei prendere una scheda video ati quindi sarebbe perfetto avendo questa funzione ultima cosa.. sapete se il dissi ninja plus è compatibile con questa mb ? grazie Ultima modifica di polivy : 09-01-2007 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.