|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1829
|
Sono stato abbandonato da una asus a8n-sli...come mandarla in RMA?
Un saluto a tutti...ieri sera mentre utilizzavo il pc per navigare il monitor si oscura e si sente puzza di bruciato:il chipset della scheda madre si è bruciato!
Ho appena preso una dfi con lo stesso chipset sperando che non si siano causati altri danno ,ma ora vorrei mandare in rma la mia scheda(completa di scontrino del 2005).Il venditore se ne è lavato le mani e ora mi tocca mandarla in garanzia...che procedura devo usare?
__________________
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Messaggi: 12208
|
manda i carabinieri dal venditore perchè si è comportato in modo disonesto...tocca a lui fartela sostituire
altrimenti l'unica è informarsi presso la Asus ma la soluzione di sopra è la preferibile |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1829
|
Quote:
Come la contatto sta asus?
__________________
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Messaggi: 12208
|
All ASUS motherboard purchased after November 1st, 1999 will carry 3 year limited warranty services. One year limited warranty is given to purchase made prior to this date.
Note: Warranty void for user removing serial number sticker on the motherboard . Please contact your reseller anche asus scarica la responsabilità sul rivenditore... http://support.asus.com/repair/repai...Language=en-us |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1829
|
Quote:
Perchè se è così mando un amico e gli faccio dire che l'ha comprata 10 mesi fa
__________________
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Messaggi: 12208
|
no la fattura/scontrino è obbligatoria
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.



















