|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
iPod non riconosciuto da iTunes
Proprio non ho pace con questo iPod.
Allora, praticamente il mio problema è che quando attacco l'iPod il pc lo riconosce, Yamipod pure, ma iTunes no. Come posso fare per farlo riconoscere al programma di casa Apple? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao, proverei ad aggiornare iTunes, un amico ha avuto lo stesso problema, ha aggiornato alla vers. 7 e tutto si è risolto.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Usavo già iTunes 7, ho risolto disinstallando tutto ciò che riguarda l'iPod e reinstallando tutto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sei su windows vero?
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè in fondo non ha molto senso...se è un progr funziona...funziona e basta mah...
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
la colpa non è solo di win, ma anche di chi distribuisce i sw, in questo caso apple... itunes è uno dei programmi con cui mi sono trovato peggio in assoluto, da anni e anni... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
Quote:
iTunes è un programma che o ti piace alla follia o lo odi. Per ora tutti quelli a cui ho chiesto come si trovano o mi rispondevano: "Non posso farne a meno, e diventato parte integrante della mia vita
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.