Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-12-2006, 18:08   #1
prelite
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rimini
Vista e Punteggio di Prestazioni Windows

Ciao a tutti ho appena installato il Vista e posso dire che non è niente male ma mi da un piccolo problemino...
quando faccio il calcolo del punteggio dei singoli componenti se ho installato nel pc 1.5giga di ram accanto la voce "operazioni di memoria al secondo" mi da come voto solo 2.4 se invece ho un giga di ram mi da 4.1...
da cosa puo' essere determinato questo? mi sembra strano che con mezzo giga in più di ram il pc sia più lento...
Old 30-12-2006, 20:59   #2
webmagic
Senior Member

L'Avatar di webmagic

Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
non è che con 1.5gb di ram perdi il dual channel?
Old 30-12-2006, 21:03   #3
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
è cosi!
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline  
Old 30-12-2006, 23:15   #4
prelite
Junior Member

Ho una Asus K8N-E nForce 3 non ha il dual channel questa scheda madre... (per lo meno sulla scatola non lo menziona)...
quindi per ottenere una prestazione migliore dovrei mettere 1 giga e 1 giga??
Old 31-12-2006, 03:03   #5
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Pc in signa ed ho 5.0 di punteggio
[RenderMAN] è offline  
Old 31-12-2006, 14:23   #6
prelite
Junior Member

pc in signa??? cos'è?? scusa la mia ignoranza...
Old 31-12-2006, 14:42   #7
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da prelite
Ciao a tutti ho appena installato il Vista e posso dire che non è niente male ma mi da un piccolo problemino...
quando faccio il calcolo del punteggio dei singoli componenti se ho installato nel pc 1.5giga di ram accanto la voce "operazioni di memoria al secondo" mi da come voto solo 2.4 se invece ho un giga di ram mi da 4.1...
da cosa puo' essere determinato questo? mi sembra strano che con mezzo giga in più di ram il pc sia più lento...

1) c'è un thread ufficiale e in bella vista di sè...ove porre domande sul nuovo SO.
2) il punteggio non serve ad una beneamata cippa...
3) cosa più impiortante TU VISTA non dovresti neppure averlo visto che uscirà sugli scaffali il 30 gennaio prossimo.

4) PC in signa vuol dire in firma, ossia in basso. Oltretutto la sua è pure leggermente fuori reg visto che deve essere massimo 3 RIGHE

Old 31-12-2006, 14:45   #8
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
1) c'è un thread ufficiale e in bella vista di sè...ove porre domande sul nuovo SO.
2) il punteggio non serve ad una beneamata cippa...
3) cosa più impiortante TU VISTA non dovresti neppure averlo visto che uscirà sugli scaffali il 30 gennaio prossimo.

4) PC in signa vuol dire in firma, ossia in basso. Oltretutto la sua è pure leggermente fuori reg visto che deve essere massimo 3 RIGHE
Sempre a fare il fiscale, tu...
Old 31-12-2006, 14:49   #9
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da elevul
Sempre a fare il fiscale, tu...
e che ci vuoi fare...lo faccio di mestiere

Old 31-12-2006, 16:46   #10
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Quote:
Bhe quanto meno TU VACCI PIANO CON LE ACCUSE, infatti la RTM che detengo è Demo 30 giorni, perfettamente regolare e poi dici pure cazzate perchè già dai primi di novembre è disponibile per gli abbonati Microsoft.

Buon anno.
[RenderMAN] è offline  
Old 31-12-2006, 17:14   #11
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN]
Bhe quanto meno TU VACCI PIANO CON LE ACCUSE, infatti la RTM che detengo è Demo 30 giorni, perfettamente regolare e poi dici pure cazzate perchè già dai primi di novembre è disponibile per gli abbonati Microsoft.

Buon anno.

Demo o meno non vuol dire nulla: la RTM non è Pubblica

A maggior ragione se sei abbonato msdn (e sganci fior di dollaroni all'anno per aderire)...non vieni a chiedere menate simili al punteggio...visto che se sei della cerchia di MS vista lo avrai già visto fino alla nausea....

Old 31-12-2006, 20:30   #12
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Demo o meno non vuol dire nulla: la RTM non è Pubblica

A maggior ragione se sei abbonato msdn (e sganci fior di dollaroni all'anno per aderire)...non vieni a chiedere menate simili al punteggio...visto che se sei della cerchia di MS vista lo avrai già visto fino alla nausea....
Magari la sua azienda è abbonata a MSDN e lui ne ha scoperto l'esistenza da poco, in tempo per provare la RTM, oppure un suo amico ha preso il codice per lui. Oppure... Le possibilità sono infinite, Ferdy, non saltare subito alle conclusioni.
Non sono mica tutti come me...
Old 01-01-2007, 13:57   #13
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
di vista si parla qua.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1332091
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP