|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
cambio case!
ragazzi ho bisogno di un consiglio!!
devo cambiare il case dato che il mio armor jr è diventato piccolo ![]() ![]() mi piaceva molto il thermaltake tay chi! che ne pensate? è valido come case? altrimenti che mi consigliate? sempre qualcosa che sia grande + del mio (tipo il tay chi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Prendi uno stacker che ci stai dentro anche te
![]() E costa anche meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
decisamente stacker.
mi raccomando alla scelta del modello. Guardati bene le differenze tra stacker st01 - 810 e 830 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti consiglio lo stacker st01
L' 830 non ha lo spazio cosi ben usato come il primo. Poi troppe ventole, inutili, che fanno solo rumore. (i flussi del primo imho sono migliori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caserta
|
scusate se m'intrometto, ma lo stacker è migliore dell'armor va8000 in alluminio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
decisamente si. Guardati le schede tecniche o cerca nei forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
raga mi date qualche sito dove trovare dei bei case
dengs
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
case usati se ne trovano ??
perchè quelli che ho visto costano un botto ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Beh dai un occhiata nel mercatino del forum qui in Hwupgrade , oppure su ebay
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie a tutti per i consigli!
sono andato a vedere lo staker! non è male come case, solo che volevo qualche case tipo quelli dei server! il mio problema è che all'interno devo montarci tutto l'impoanto a liquido e quindi lo vorrei soprattutto largo!, infatti il tay chi della thermaltake è molto largo! ne avete altri da consigliare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Beh un impianto a liquido nello stacker ci sta benissimo ...
Ci sono molti utenti qui del forum che hanno integrato tutto nello stacker. Comunque, visto che il tai chi costa molto, mi sento di consigliarti il RE dei case. Dai un occhiata al Silvertone TJ07. Il miglior case in commercio, puoi mettere il radiatore (anche triventola) nel vano inferiore e hai tutto lo spazio che vuoi. Puoi addirittura mettere un triventola + biventola (quest' ultimo in verticale) Probabilmente l' anno prossimo quando mi rifaccio tutto il PC (con liquido) sará il mio acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grazie della risposta....
solo che alla fine ............. bhè come dire.......... sono andato con un mio amico rivenditore di informatica in un ingrosso........ e vedendo lo staker st01.......... l'ho comprato al volo!!! è vero cmq che il liquido ci stà tutto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vedrai, non te ne pentirai, é enorme ![]() Ed é uno dei migliori case in commercio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
avevi ragione!!
rispetto al mio vecchio armor jr questo è immenso!!! ma soprattutto noto una differenza abissale tra quello vecchio e questo nel fatto che lo spazio tra la mobo e gli aspazi per periferiche da 5,25 è molta di +! è veramente comodo! purtroppo non riesco a sfruttare tutti e 6 gli attacchi usb sul frontale dato che la mia scheda madre ne supporta al max 2! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.