Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2006, 18:11   #1
tonio0
Member

L'Avatar di tonio0

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trggiano(BA)
errore di rindondazza ciclica

ragazzi ho provato con vari cd a copiare i dati dal cd e salvarli sul pc ma dopo un po mi da questo errore non so piu che fare non riesco neanche a masterizare perke dopo un po mi da errore di lettura o due nec dvd rw nd 4570a aiuto pls
tonio0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 19:29   #2
ksng
Member

Iscritto dal: Oct 2006
quel tipo di errore capta quando i dati su un supporto, ke sia un cd o un dvd, sono danneggiati. Dovresti fare delle prove per kapire se il problema è nei lettori o nei diski ke stai cerkando di leggere. Testa anke la ram con le apposite utility, mi è kapitato un kaso simile al tuo dove e il problema era dato da un banchetto di ram difettoso.

byebye

http://www.abstractwallpapers.net
ksng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 22:52   #3
tonio0
Member

L'Avatar di tonio0

non credo siano i cd perke sono nuovi appena comprati, poi il ciclo idle del sistema e sempre al 99% non e che e quello? perke se in caso e quello e dipeso dalle ram credo oppure no?
Old 27-12-2006, 10:58   #4
KHRonoS OnE
Bannato

L'Avatar di KHRonoS OnE

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
calmi.
il ciclo idle fa quello che dice: idle = fermo. quindi il procio è li bello tranquillo in attesa.

cosa usi per masterizzare?

1)crea una compilation campione, cacciando dentro file fino a riempire un cd.
2)usa SEMPRE la simulazione
3)masterizza SEMPRE a una velocità che può variare dalla 1x alla metà, o ai tre quarti, della massima possibile per il tuo masterizzatore. fai alcune prove.
e poi dicci com'è ^^
KHRonoS OnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 11:23   #5
Quasi-ing
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
ciao a tutti... io ho un problema simile con un dvd... evidentemente danneggiato... quando cerco di leggerlo mi da errore di ridondanza ciclica e non c'è verso di utilizzarlo... c'è un qualche programma per cercare di recuperare i dati o ormai è irrimediabilmente perso?

"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente." (Albert Einstein) "Anche il c**o." (Cicciolina)
Quasi-ing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 15:05   #6
SSC NAPOLI
Junior Member

L'Avatar di SSC NAPOLI

Iscritto dal: Mar 2004
io ho lo stesso problema sull' hd , non risco a spostare un dei file ha un hd a un altro oppure su un cd o dvd. Cosa si puo' fare?
SSC NAPOLI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 16:55   #7
informatico123
Bannato

Mamma mia questo errore mi stà fottendo la vita.
informatico123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 22:28   #8
KHRonoS OnE
Bannato

L'Avatar di KHRonoS OnE

Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
Quote:
Originariamente inviato da SSC NAPOLI
io ho lo stesso problema sull' hd , non risco a spostare un dei file ha un hd a un altro oppure su un cd o dvd. Cosa si puo' fare?
ehm.... usare un masterizzatore?
KHRonoS OnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 22:32   #9
bgpop
Senior Member

L'Avatar di bgpop

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
Ennesima dimostrazione che risparmiare sui supporti vergini è una pessima idea... In ogni caso potete provare a recuperare il salvabile con IsoBuster...
bgpop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 22:35   #10
SSC NAPOLI
Junior Member

L'Avatar di SSC NAPOLI

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da KHRonoS OnE
ehm.... usare un masterizzatore?

Che cosa intendi?
SSC NAPOLI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 10:03   #11
Quasi-ing
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Che cosa intendi?
intende dire di fare dei backup frequenti su cd o dvd!!! il mio problema è invece che si è fottuto (o si è masterizzato male) un dvd di backup appunto!!! poi stupido io a cancellare i dati dall'hd senza controllare per benino il contenuto del dvd...ora sto provando con cd/dvd data recovery... vediamo se risolvo...

"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente." (Albert Einstein) "Anche il c**o." (Cicciolina)
Quasi-ing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 10:15   #12
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Città: Trentino
Quote:
Backup e formattazione a basso livello, ci sarà qualche settore danneggiato. Se non risolvi fatti sostituire il disco se è in garanzia.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 14:35   #13
tonio0
Member

L'Avatar di tonio0

a KHRonoS OnE, io uso nero pro7 faccio copia cd la velocita di lettura la massimo e quella di scrittutra a 32 arriva al 35% di masterizzazione e mi da errore di lettura nella pagina delgli eventi, ho provato a passare il cd sul pc arriva al 15% e mi da errore ciclico di rindondanza (il cd e originale), cosi ho provato con un cd dei miei gioco (non originale) e mi da lo stesso errore alla stessa %.
sonoa ndato a casa di mia zia ho proavato da lei con il cd originale ma mi da lo stesso errore.
ora io posso capire che il cd originale sia protteto per eventuali copie ma quello non originale come e possibile help
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
'Thank You', l'update gratuito per tutti...
L'IA è più brava degli uma...
Tutti i vincitori dei The Game Awards 20...
Instagram sta usando l'IA per migliorare...
Super prezzo per iPhone 16e: il modello ...
HP LaserJet MFP M234sdw, in prova la mul...
Phantom Blade Zero ha finalmente una dat...
Google e Apple stanno collaborando per r...
180 Hz in 5K? Il nuovo monitor di ASUS m...
L'Europa salva le auto termiche? Forse s...
Total War: Warhammer 40K è realt&...
NVIDIA rassicura il mondo HPC: il format...
Lenny Kravitz diventa un villain in 007 ...
Saros rinviato ad aprile 2026: il nuovo ...
EPYC Embedded 2005: AMD punta su efficie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian