|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
[PS2] - È Arrivato il Chainsaw Controller
Martedì scorso ho ordinato da Amazon.co.uk il controller MOTOSEGA per la PS2. In totale la spesa è stata di 27€ circa comprese le spesi di spedizione con la DHL (la spedizione era normale ma mi hanno spedito con la DHL
![]() Cmq, in soli 4 giorni lavorativi il pacchetto è giunto nelle mie bramose mani. Ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AGGIORNAMENTO FOTOGRAFICO ![]() ![]() ![]() Il bello è che vibra ed emetti suoni se tiri la cordicela. inoltre ha il sensore di movimento da utilizzare con RE4, se usi usa la motosega e la si abbassa o si alza anche il gioco fa la stessa cosa... ![]() Spero solo che questa funzione non sia prorogativa di RE4, ma spero anche di altri giochi. ![]() ora per testarlo bene devo solo prendere una copia di RESIDENT EVIL 4, anche se prima penso di giocre al CODE X VERONICA. CIao P.S. Non mettetevi sulla mia strada o potreste fare un brutta fine... ![]()
Ultima modifica di narnonet : 20-12-2006 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
LOL
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() ![]() ![]() azz anche la condfezione è fatta benissimo stupendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Il controller motosega lo vidi a Londra quando presi anche RE4...però costava 65 pundi
![]() ![]() Tienici informati sul funzionamento con gli altri giochi ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ma come cavolo si usa? Cioè se usi sto coso, in RE4 puoi usare una moto-sega? Ma solo la moto-sega oppure si "usano" anche le altre armi? Anche se noto che ci sono anche i pulsanti da gamepad normale e gli stick.
![]() |
#6 |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Maledetto ...
![]() sono andato subito ad acquistarlo pure io su amazon ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo quello scritto sul manuale del controller (in inglese francese tedesco e spagnolo ma non italiano) se lo usi con un personaggio in RE4 che ha la motosega quando tiri la cosa a strappo il tipo impugna la motosega e tu alzi o abbassi il controller per affettare gli zombie. ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
tra l'altro è abbastanza piccola e in foto non rende l'idea...
dopo faccio una foto con la mia mano come metro di paragone. Ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
ma un robo del genere è da squilibrati!
![]() scherzi a parte, bell'acquisto, sicuramente una chicca da appassionati! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() PS finirà sulla mensola insieme al cubo pubblicitario di GoW preso dal mio spacciatore di videogiochi di fiducia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
tra l'altro devono essere anche delle versioni a numero limitato visto che ogni stand ha un numero impresso su di una targhetta
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Gemini, sei proprio un bambinone.. ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrete aspettare un pochino visto che fino a mercoledì ho pò d robe da fare... in questi 2 giorni vedo se riesco a testarlo con i giochi senza spremerci sopra Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
![]() ![]() ![]() se ordino un oggetto del genere poi devo uscire di casa ![]() domani ricarico la postepay ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
tranquillo, non c'è fretta ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
lo vidi in un negozio a pisa (però era per gamecube ed era di un coloro molto piu chiaro) che vendeva tantissimi giochi, riviste e dvd import....un anno e qualcosa fa (quando comprai il gioco di re4) ma costava esattamnte 72,90 €.......e la lasciai li...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma a quanto ho visto in resident evil 4 ad usare la motosega sono sempre i nemici, mai il protagonista (l'ho finito una settimana fa)... a meno che in mercenaries.....
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Bello, se puoi, fai qualche foto mentre tieni il controller in mano...figo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.