|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
LA MIA SCHEDA VIDEO HA DI PROBLEMI?
Qualche giorno fà, dopo l'accensione ho notato che l'icona ATI (vicino all'orologio) era scomparsa ma non ci ho dato gran peso. L'altro ieri, spegnendo il PC, mi è comparso lo schermo blu con la scritta in bianco che recitava più o meno "il PC è stato arrestato per evitare danni, poichè si è verificato un errore con i driver della scheda video. Contattare il produttore per aggiornarli". Ho i Catalisty 6.9 da un paio di mesi e mai si era verificata una cosa del genere. Comunque li ho disinstallati, ho eseguito la pulizia con Driver Cleaner e ho rimesso i 6.9. Questa sera, senza praticamente avere nessun programma in esecuzione, la schermata era sul desktop ed io stavo sfogliando una rivista, ho notato che è andato via lo schermo per un paio di secondi, poi, è tornato con la scritta relativa al VPU recover del pannello dei catalist ed a un problema di driver.
Premetto che la scheda funziona correttamente, il 3d mark 2005 lo esegue senza intoppi ed i giochi vanno. La scheda è quella nella firma. Da cosa può dipendere? Devo cambiare driver?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
chipset VIA...raccomadabile anche aggiornare il driver della scheda madre
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.