|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Aggiornamento a Vista... Indolore???
Buongiorno (o meglio) 'notte a tutti...
Ho appena finito di assemblare il nuovo Pc, e mi accingo a installare la licenza di Xp Professional che possego, ma mi assalgono certi dubbi... Premetto che per l'uscita di Vista prenderei una versione Home Premium o Ultimate OEM, mi preme sapere se effettuando adesso tutte le installazioni su Xp poi l'aggiornamento a Vista risultasse indolore... o mi tocca reinstallare tutto Non esiste una versione prova, come per Office 2007, in modo che alla fine del periodo posso inserire la licenza di Vista che esce il 30? Più che altro vorrei evitare di reinstallare tutto... Mucho grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
, ma non è questo il posto adatto per parlarne.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Per quanto riguarda l'aggiornamento? Essendo OS diversi mi tocca reinstallare tutto temo...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
1. La procedura di aggiornamento da un OS all'altro non è così indolore come sembra e troppo spesso crea un'infinità di errori e problemi nell'os di destinazione. 2. Non dimenticare che i programmi avranno bisogno di una nuova versione per funzionare sotto vista.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.

, ma non è questo il posto adatto per parlarne.