|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
a quando nuovi giochi tipo gow
ciao a tutti.
ho da poche settimane preso una xbox360 con gow. da decenni ![]() devo dire che gow mi ha entusiasmato, per me la grafica non è fondamentale, ma devo ammettere che in questo gioco coinvolge molto, e anche se come storia secondo me è un po' carente, come coinvolgimento mi è piaciuto, forse anche perchè non è stato il classico sparatutto ma aveva un gameplay diverso. ora mi sto divertento giocando in live, ma mi chiedevo, quando è che escono altri giochi con una grafica simile a quella di gow e così divertenti in multyplayer? ho provato call of duty 2 (una demo) ma non mi ha entusiasmato. mi sa di cosa vista e rivista, e credo a questo punto che il 3 non differisca di moltissimo. che giochi ci sono in previsione con grafica degna di gears of war? scusate la domanda stupida, ma sono un po' fuori dal mondo delle console... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Non e' proprio lo stesso stile...ha una impostazione piu' jappo e meno realistica, ma di simile e di molto bello (anche se un pelo meno rispetto a GoW a mio giudizio)c'e' LOST PLANET in uscita tra 15 giorni....sul live trovi la demo Multiplayer e la demo singleplayer....
Ha uno stile diverso, ma che si differenzia quel giusto che basta, per non avere un clone...... Piu' nemici su schermo, possibilita' di salire su mech, grafica piu' colorata, le esplosioni e l'effetto fuoco che ti investe sono notevoli....aree di gioco piu' grandi e piu' giocatori nel multiplayer.... Questo e' il mio prossimo acquisto...anche se GoW rimane il numero uno....anche se il multi di LOST PLANET ha parecchie potenzialita', visto che si usano i veicoli, piu' armi, piu' gente......pero' GoW ha taaaaanto carisma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
come gow non ce ne stanno in giro....ultimamente ho finito raimbowsix vegas e devo dire che è molto bello e anche coninvolgente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
la grafica è paragonabile a quella di gow o siamo su un'altra generazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
|
non è lo stesso stile, ma tra un paio di mesi dovrebbe uscire Assassin Creed....se ti piace il genere di Prince of Persia è un titolo ke dovresti prendere....
come grafica promette bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Scaricati il demo....ce ne sono 2...consiglio quello multiplayer...
Cmq graficamente sono entrambi next gen, quindi su ottimi livelli. Gear of war punta sul realismo, quindi grafica cupa, poco colorata grigiastra...lost planet e' invece piu' colorata meno realistica, piu' jappo per intenderci...Inoltre gli effetti sono piu' esagerati....come le esplosioni (veramente ottime) E' una questione di gusti.. Qua trovi un pel po' di video.... http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=2288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie, vado a vedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.