|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problema con questo tipo di virus !chi sa?
ciao a tutti ho il seguente problema con il nod32 avvio la scanzione e mi da questo.....Il file C:\Documents and Settings\Emy\Impostazioni locali\Temp\jar_cache19002.tmp è infettato da probabilmente una variante di Win32/Dialer.RH insomma un cavallo di troia il nod 32 non mi fa risolvere il problema ho provato con spybot ccleaner ad aware ma niente nn riesco a eliminare questo virus con che cosa posso farlo aiuto grazie!!!!!
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Ciao,
scarica Atf cleaner http://www.atribune.org/content/view/19/2/ lancialo, spunta la voce select all e clicca sul pulsante Empty selected. Verifica poi se nod ti da ancora avvisi.
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao Foxylady.....non so cosa sia quello ke mi hai fatto scaricare e a cosa serviva.....ma grazie ho fatto ripartire il nod 32 e la scanzione stavolta nn mi ha trovato nullaaaaa grazie milleeeeeeeeeee a cosa serviva per curiosita'?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A svuotare tutti i file temporanei.
Probabilmente navigando in internet avevi preso qualcosa che si era posizionato appunto nei temporanei di internet o di java.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
imposta lo svuotamento dei file temporanei all'uscita del browser.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
I malware non si installano nella cartella prefetch
![]() ![]() Ciao PS:I files presenti in quella cartella non sono eseguibili
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Strano,sicuramente ci sono dei malwares che si piazzano li,ma non sono così frequenti
http://www.sophos.com/search/search-...etch&x=58&y=19 probabilmente,non visualizzi l'estensioni dei files correttamente e ti fa vedere tutti i files con estensione .exe ![]() Ciao ![]()
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
le estensioni sono visulizzte correttamente non ti preoccupare
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io non mi preoccupo tranquillo,ogni tanto gli antivirus rilevano i file prefetch come infetti perchè legati al malware
![]()
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
chiudiamola qui, è meglio per tutti
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Meglio per chi?non ho detto niente di male,poi,impare la differenza tra virus,worm,trojan,backdoor,spyware,adware ecc ecc
Ciao
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Quote:
Scaturisci flame a più non posso, sei sempre il signor professor so tutto io, che poi sai ben poco, visto che non ammetti mai di sbagliare, e non impari mai una cippa dagli altri. Sono stufo di vedere interventi con le tue risposte di questo tipo, da saputello arrogante, mi hai veramente stufato, esasperato fino all'ultima goccia della mia pazienza. Non ti sopporto più, possibile che ritieni la gente tutta deficiente???? Tutta dalla prima all'ultima in questo forum, e se qualcuno ha altre variabili o altre spiegazioni, subito che gli ritorci contro quello che ha detto. Sul forum, per quello che ti sei fatto conoscere dagli altri, sei veramente (e x la seconda volta) una persona orrida. Con questo chiudo il flame, e che i mod mi sospendano, ma almeno ti ho detto quello che penso
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Se volete sospendete anke me ma non lo sopporto più ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mi associo
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non mi serve questo forum stai tranquillo e non mi servono le persone come voi che invece di imparare accusano,non ci possono essere variabili A è A e rimane tale,le cose non potete cambiarle come meglio credete,ah,comunque me ne vado io. Buon Anno a tutti! PS:Non parlate di off-topic nei topics,siete voi che fate molto flames ![]() PPS:Quando mi sono inscritto questa sezione era diversa,poi,da quando è arrivato qualcuno sta andando alla deriva con topic dispersivi e risposte senza senso.
Il dubbio è il padre del sapere. ![]() ![]() Ultima modifica di lucas84 : 29-12-2006 alle 15:45. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() Cioè...qui c'era un utente che ha posto una domanda relativa ad un problema facilmente risolvibile ed infatti era già risolto al terzo post..... Il thread avrebbe dovuto essere belle che finito.... Invece ci sono altri 10 o 12 post totalmente inutili.... ![]() Mi sembra di essere all'asilo Mariuccia.... Una volta non era così questa sezione... ![]() Segnalo ai mod che (spero) prendano i provvedimenti del caso. ![]() ![]() ![]()
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
per questa volta mi limito a chiudere, la prossima partono le sospensioni a partire da 15 giorni. Alcuni di voi sono già stati ammoniti per flames e casini vari...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.