|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
|
Pinnacle PCTV RAVE
salve a tutti...mi sono preso a poco una scheda tv della pinnacle...giungo al punto i canali si vedono tutti benissimo e sentono benissimo...il problema viene quando vado a registrarli...posso fare solo in 2 modi..o avi...ke me li registra occupando poco spazio ma perde molto di qualità...e in un altro modo che lui chiama miro xL e ho provato a registrarmi una puntata di ranma mezzo...si vede benissimo e si sente da dio x carità...e apparte ke si può riprodurre solo con il programma della pinnacle ma il peggio sta ora...dura 24 minuti...sapete quanto occupa?ben 13 giga!!non è possibile!!mi sapete dire ora se esiste un programma ke mi faccia registrare con la scheda pinnacle la tv e il filmato occupi uno spazio decente e sia di buona qualità??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Dopo un formattone ho visto invece come, nel caso vi sia già istallata una raccolta di codec, usavo Ace codec pack mi sembra, ed istallando prima i driver ed il programma da cd e poi gli aggiornamenti dal sito mi dava la possibilità di registrare anche in mpeg2 o in avi con i codec che volevo io. Prova magari e togliere tutto e reinstallare, dovrebbe funzionare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.