|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Quercegrossa (SI)
|
Netgear DG834G non carica alcune pagine WEB..
Ho da qualche giorno montato il router modem in questione.
Ho notato che abbastanza frequentemente non apre una pagina WEB in quanto non la trova. Faccio l'aggiornamento della pagina e me la carica correttamente. Con il vecchio collegamento via cavo questo non succedeva. Il browser che uso è Firefox 2.0, ma non penso c'entri. Cosa posso fare ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
stiamo cominciando a seccarci di questa abitudine
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Anche te cominci a rompere con questi messaggi.
Se sapessi come fare non lo chiederei.!!!!!!!!!! Cerca di essere più umile. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Se ognuno iniziasse con un nuovo topic ci sarebbero 10.000 messaggi in prima pagina e chi cerca di aiutare avrebbe molte più difficoltà. Siamo in tanti, un minimo di ordine e regole sono fondamentali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho cercato un po di messaggi sul questo router.
Parecchi sono sotto Networking.... pensavo di avere azzeccato il posto. Vabbè. Allora dovrei riportare il tutto sotto il link che dice Stev-O ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Si, fai la tua domanda in quel topic pieno di gente con quel router.
Prego. PS: in prima pagina c'è una bella guida. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
L'ho letta !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio problema non è leggere la guida. Il mio problema è capire tutti i termini. Alcune cose per me sono arabo. DHCP TCP/IP etc. Sarò ignorante, ma non uccidetemi !!!! Scusate |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
state calmi ragazzi... Le domande sul Netgear vanno preferibilmente proposte nel thread ufficiale... quelle fuori di norma vengono chiuse, come da avviso in sticky. E' normale che a lungo andare qualche utente si secchi un po' Se non conosci il significato dei termini TCP/IP, DHCP, DNS ecc., non è grave ma ti conviene prima fare una piccola ricerca con google per capirne il significato, altrimenti qualunque consiglio ti diano hai problemi per metterlo in pratica. Io ti risponderei dicendoti di provare a cambiare i DNS negli appositi campi sul router tentando per esempio con 212.216.112.112 e 212.216.172.62 (telecom)
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.