|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
(Film) Desperation
Non sapevo avessero tratto un film da questo libro (che a me piacque un sacco quando lo lessi un pò di anni fa)... qualcuno sa se America a parte dovrebbe uscire/è uscito pure da queste parti?
sarei curioso di vederne la trasposizione
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Che genere è?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E' un fil girato per la TV americana, dubito molto lo vedremo in versione localizzata e nemmeno in DVD... ma sperar non nuoce.
Da appassionato del libro devo dire che il film è molto fedele e convince, specialmente nella prima parte e in quella centrale dove è proprio come me lo sarei aspettato. Collie Entragian è *perfetto* Ovvio poi che cercare di infilare quel librone in poco più di due ore è un'impresa e molte cose sono state sacrificate, ma non si può volere troppo. Il genere è un horror thriller (on the road) ambientato in un paesino sperduto nel deserto del Nevada.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Horror thriller on the road....bello!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se vi riferite alla trasposizione del libro di king.... beh c'era giusto ieri su sky cinema max in seconda serata.
Io l'ho visto, non tutto, passata la metà nn sono riuscito a finirlo perchè mi pareva una boiata pazzesca...... io nn ho letto il libro, ma se è come il film (ma ne dubito) beh.... auguri....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.