|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
Errore Bios dopo montaggio Zalman su 7900GT
Ho appena finito di montare uno Zalman 700 (proveniente dalla precedente 6600GT) sulla mia nuova GeForce 7900GT. Il sistema non parte....
All'avvio lo speaker emette un suono lungo e due corti (ho una Gigabyte DS4) che secondo il manuale è indice di problemi al monitor o alla scheda video... La scheda funzionava perfettamente con la ventolina originale e non è la prima volta che monto un dissi....che cavolo è successo?? C'e' un modo per rimetterla in vita???? non ditemi che me la sono giocata...... ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
come faccio a capire se è andato il core?? non capisco come avrei fatto a rovinarlo...l'ho pulito con alcool e messo artic cooler 5....
ora smonto e rimonto...vediamo.... ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Allora.. ho smontato lo Zalman 700 e ho montato la scheda nel pc senza nessun dissi (neanche quello originale) ed....é PARTITA!!!! Funziona!!!!!
Come cavolo è possibile??? Ora provo a rimontare lo Zalman e magari stringo di meno le viti... Consigli o suggerimenti???
![]() |
#5 |
Member
|
Evvai! Rimontato lo Zalman ora la scheda video va...mah nn ci capisco nulla!!!
Sono contento cmq... Bello sto post...mi faccio le domande e mi do le risposte completamente da solo!!!!ihihihihihih ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
meno male
era messa male,meno male che tutto è andato bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.