|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Obbligo dell'azienda per i lavoratori a tempo determinato
ciao, avrei bisogno di un informazione. ho provato a carcare ma non ho trovato molto. Sono stata assunta quasi un anno fa in un azienda nella quale mi sono trovata benissimo, però sono in sostituzione di una ragazza che è in maternità. Stamattina un mio collega mi ha messo una pulce nell'orecchio ma non so se sia vera. Può essere che dopo un anno l'azienda sia comunque costretta ad assumermi?
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
non credo proprio...a me risulta che l'obbligo scatti dopo due anni di un contratto a progetto che mascheri, nella realta', un rapporto di lavoro dipendente. (vedi caso Almaviva, operatori di call center a progetto).
Non mi risulta proprio che tale obbligo sussista in caso di contratto a tempo determinato. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
sembra strano anche a me in effetti..
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
o sito che ne parla? mi sembra strano , in quanto vedo molte persone a determinato che rimangono molti anni dipendenti
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
se dici questo credo dipenda dal fatto (se non ricordo male) che le persone a cui si rinnova 3 volte consecutive il contratto all 4 devo essere assunte, almeno che fra contratto e contratto non venga lasciato del tempo (tipo 1 mese) di non assunzione a quel punto il datore non è più costretto a prenderti (almeno che non abbia capito male doveva funzionare così )
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.