|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
La legge del più forte
non sono violento, però mi piace viaggiare e metterci dentro un po' di avventura, molto spesso mi è capitata la situazione di vedere la mia magraltezza come un fattore estremamente negativo per la mia personale sicurezza
'inzomma ci siamo capiti che bisogna saper difendersi in date situazioni, o ancora meglio essere nella situazione da eliminare al solo sguardo ogni istinto dell'altro, parlo di persone che le vittime le vanno a cercare, senza aspettare di essere provocate ma perchè se vado in palestra per tre mesi con l'amico basso lui diventa n'armadio ed io dimagrisco e basta? come si fa a fare brutto se di costituzione si è 1.87 x 65 kg ? devo girare con un coltello in vista?col tirapugni? con una calibro 9 sotto la giacca? Devo fare quello che se la tira che ha la protezione dietro? o basta uscire con una compagnia di muratori e idraulici scherzi a parte, io penso che sia giusto e normale poter offrire protezione alla ragazza al tuo fianco, in qualsiasi situazione, a impatto, a parole (ove possibile) o con altro voi come fate brutto?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
anche il più grosso non può niente contro una Glock 9mm
o un VSS-Vintorez dipende dai gusti
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
carino eh ? è un fucile d'assalto russo ... a me piace un sacco
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
"BANANARAMA è atteso al thread" ...ripeto... "BANANARAMA è atteso in corsia piazzetta"
mi deve dire come funziona giù lì col dovuto accento però
|
|
|
#6 |
|
|
io non dimagrisco un cacchio.......vorrei arrivare a 65kg
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma anche se fossi bonzo male lo farei lo stesso braccio tipo mazza da baseball ma tu che sei metallaro fai brutto a suon di faccia scura borchie pelle stivali con la punta di ferro (provati quelli...fantastici )
stabilmente instabile Ultima modifica di spk : 19-12-2006 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mangia di piu'. evidentemente il tuo organismo brucia un po' piu' della media in situazione normale, per cui se vai in palestra devi alimentarti di conseguenza
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Che dieta seguivi? Essendo longilineo ovviamente per te sarà ben difficile mettere su massa ma nulla è impossibile basta avere dedizione e pazienza. Ovvio che se vai in palestra 1 anno e pensi di diventare Coleman è meglio che lasci perdere....
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Personalmente ho una stazza normale...forse se fossi stato piu' alto sarebbe stato meglio |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
so che la tua intenzione è quella di dirmi "in tre mesi è logico che non raggiungi niente ci vuole un botto di tempo" e ti do anche ragione, conosco le difficoltà e le variabili di una dieta ed un allenamento adeguato ma dopo aver fatto tre mesi con l'amico che è cambiato da così a così (ma forse prendeva anche turina quel picio..cazzi suoi) e mi ha visto perdere due chili ho perso ogni voglia (e ne ho guadagnato in tempo e forze) cmq la discussione non verte sul fatto che se sei grosso allora "vinci", ma anche su tutte le alternative PS: sottolineo che questo thread non è qui per scatenare le ire dei buonisti, anche perchè se si incazzano che buonisti sono
stabilmente instabile Ultima modifica di spk : 19-12-2006 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
..probabilmente avra' frequentato Agricola e la sua combriccola...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Anch' io sono magrolino e non alto. Ho fatto qualche mese di palestra, ho messo su un 2 chili e migliorato abbastanza i miei muscoli
Diciamo che non facendo palestra da ormai più di un anno ora ho perso circa un 20% della muscolatura del tempo. Credo sia comunque accettabile, vedo che molta gente perde tutto quello che ha guadagnato e subito. Io però devo ritornarci, tempo e voglia permettendo...
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
In 3 mesi normalmente manco hai imparato gli esercizi di base non vedo come tu possa pretendere di vedere i risultati.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
devi solo essere cattivo .
io mi sono menato poche volte nella mia vita ma quando lo ho fatto ho dominato, pur essendo 1,83x58 kg, basta che colpisci i punti dove fa piu male tipo naso gola occhi palle ecc..
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mi sono menato poche volte uno era grosso l'altro aveva 25 amici sto scherzà
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
io nn sono un tipo violento e nn mi piace x niente alzare le mani...xò quando va fatto va fatto...e ki l'ha provato nn ha avuto un esperienza positiva...purtroppo x essere rispettati bisogna fare gli stronzi...altrimenti tutti prendono l'essere una brava persona x debolezza...esperienza personale...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.

col dovuto accento però
Diciamo che non facendo palestra da ormai più di un anno ora ho perso circa un 20% della muscolatura del tempo. Credo sia comunque accettabile, vedo che molta gente perde tutto quello che ha guadagnato e subito. Io però devo ritornarci, tempo e voglia permettendo...