|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sparito tutto da Firefox!Preferiti ecc.!Disastro!
Sono nero di rabbia,arrivo a casa dal lavoro e mia moglie mi fa "Ma dal tuo Firefox (nella sua configurazione tutto è rimasto uguale) è sparito tutto,è come se l'avessi appena installato!"....Guardo ed è così,tutto cancellato,niente preferiti,tutto vuoto,neanche la finestrella di Google,solo la lente d'ingrandimento!
Al che ripristino per ben due volte il sistema,a ieri e poi a due giorni fa ma nulla! ![]() Ora ho installato la nuova versione 2.0.0.1 ma tutto è rimasto come prima non ha caricato nessun preferito ecc come appunto fosse tutto sparito.... Che diavolo è potuto accadere?!E perchè solo nella mia configurazione e nell'altro utente no?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Modifica la destinazione del collegamento di firefox aggiungendo -p, avviandolo ti darà l'elenco dei profili, vedi se esiste ancora il tuo e prova a selezionarlo.
In pratica la destinazione del collegamento dovrà essere così: "C\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe" -p (rispetta virgolette e spazio)
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao e grazie intanto.No,purtroppo non c'è nulla,facendo così mi chiede di creare un profilo (c'è default e niente altro),il mio non c'è....Mi chiedo che cosa diavolo sia accaduto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
sinceramente non so darti una risposta, ma io per ovviare a questi problemi uso un programmino che si chiama mozbackup che ti fa il backup (ed il restore) sia di firefox che di thunderbird (messaggi di posta compresi)
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ok risolto!Non lo sapevo ma evidentemente Firefox fa un back-up dei bookmark ogni tanto per i fatti i suoi (io non ricordo di averlo fatto negli ultimi tempi),ho trovato la cartella Bookmark Back-Ups ho importato un file risalente al giorno prima del problema e gli ho ritrovati tutti!
![]() Grazie a tutti per la collaborazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.