|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
La mia ragazza è un contatore Geiger!
O quasi!
E' ipersensibile a qualsiasi fonte di onde, telefoni cellulari, bluethoot, calamite, tralicci dell'alta tensione, centrali elettriche... sta proprio male, ovviamente in proporzione dell'intensità e della durata dell'esposizione. Non è psicosomatica perché ho constatato di persona che le succede anche quando non sa di essere vicina ad una fonte... nessuno ha problemi simili o sa come rendere il tutto meno fastidioso? Non posso nemmeno usare il palmare con il gps... Ho pensato ad una gabbia di Faraday ma non sarebbe molto pratica...
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Ho letto che in giro vendono delle coperte da letto intessute con filamenti metallici, per proteggere il corpo dai campi elettromagnetici (che, normalmente, alle intensità che possiamo avere in camera da letto non sono dannosi).
Ovviamente l'idea di passare 24 ore al giorno avvolta in una coperta del genere è impraticabile. Fossimo stati in qualche Paese islamico magari si poteva far fare un chador (non sto scherzando!). Chissà però se una "protezione" durante le ore notturne non aiuti un po' durante il resto della giornata.
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
te l aporti in macchina e vai a fare wardriving col portatile
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Non hai nemmeno bisogno di installarti network stumbler
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Se tu riesci a rilevare le onde EM delle telecomunicazioni o delle linee elettriche con un geiger vinci il nobel
Su cosa lo imposti? Alpha, beta o gamma?
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
ho vinto qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque 5+ d'incoraggiamento, almeno hai scelto i raggi gamma che sono onde elettromagnetiche
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
stavo appunto pensando... ma il Geiger conta anche i campi elettromagnetici?
pensavo solo le disintegrazioni... cmq è meno gravo di quanto pensassi dal titolo: non fa neanche "BIP" quando conta ![]() pensa se a ogni disintegrazione facesse "BIP" "BIP" "BIP" "BIIIIIIIIIIIIIIP"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
io dico che la povera Bè è allergica a te, zio: con tutto il tempo che stai davanti al pc a spammare sul forum, sarai tu la fonte delle radiazioni ormai!
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(prima o poi la porterò a Caorso e vi faccio sapere...)
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Confermo e accendo, sente anche il WiFi... 100 € di router buttati...
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
comincia a informarti:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Il futuro ti riserva una bella malga in montagna, lontano da ogni tecnologia apparsa negli ultimi 100 anni.
Pensa, ti alzerai la mattina alle 4 per mungere le mucche al freddo delle alpi e penserai a noi in città circondati dallo smog, stress, etc... In fondo un po' ti invidio. In bocca al lupo! PS: attento a scegliere bene il posto: se ti piazzi vicino ad una diga con annessa centrale idroelettrica siete f##t##i. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.