|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
concorso o contest fotografico info
salve a tutti, posso partecipare anche con una foto fatta con un telefonino ?
o devo per forza usare una foto fatta con fotocamera digitale cioe fz50 fz5 z1 o alro in mio possesso ? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
:lol: :lol:
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Penso tu possa partecipare.
Certo che adesso che lo hai dichiarato...se nel contest ne appare una, ne sapremmo immediatamente l'autore... Ma hai visto che bolgia di bastardi siamo? Saremmo anche capaci di farti vincere! |
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
bhe io ho solo chiesto . |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Da regolamento la foto deve essere scattata nel periodo valido , per forza con qualcosa di digitale (no scansioni) inviata in formato 800x600 o 600x800 massimo 500kb e devi essere in grado di produrre gli exif (per verificare che siano state rispettate le regole del periodo di scatto e per verificare eventuali manipolazioni sw ).
Ora se il cellulare supporta gli Exif non c'è problema Ad ogni modo chiedi a freeman per certezza. Ciauz Pat
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho fatto una foto anche se non bella qualitativamente che pero vorrei far partecipare al photocontest . cmq aprendo la foto con neat image mi dice con che cell lo fatta e tutto , sl che nn avevo regolato l'orario del cell e la data quindi ho paura che mi riporta na data diversa . |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Ciauz Pat
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
nn ho sistemato la data pero poi vi dimostrero na cosa .
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
cmq controlando il cell mi segna solo 19 dicembre 2006 quindi vado indeitro solo di 2/3 giorni quindi la data del contest e giusta .
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Ste cose le devi discutere con me in privato per i motivi (regolamentari) che ti sono subito stati detti
non capisco la logica di non chiedere a chi il contest lo organizza e che quindi è l'unica persona che può darti una risposta certa ed ufficiale. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.