|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
[PI-LI-LU-FI + Sped]Riello WP 65 Plus
Vendo gruppo di continuità Riello WP 65 Plus, a pochi mesi di vita quindi la batteria interna è al 100%, per in fo guardate qui:
http://www.riello-ups.com/prodotto.a...age=ita&prod=2 Purtroppo non trovo lo scontrino d'acquisto, cmq mi faccio garante di eventuali problemi tanto conosco il negoziante che me la venduto e cmq tramite il seriale del prodotto è possibile rislaire alla data di vendità che è appunto di fine Ottobre circa. € 40.00 + s.s. - Non trattabile - Pagamento anticipato BonificoBancario o Banco Posta - La spedizione a carico dell'acquisrente - Preferenza consegna a mano - Non scambio Auguroni di buone feste bye Gabry
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppino
bye Gabry
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uppone
bye Gabry
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.