|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: como
|
reflex 35mm
ciao ragazzi sono arrivato alla conclusione di prendere una reflex canon 35mm completamente manuale come seconda macchina.... sapete x prenderci bene la mano prima con la pellicola..... su cosa potrei puntare stando nei 100 euro???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Prima che ti chiudano il thread, ti dico di andare su photo4u e chiedere e soprattutto di dare un'occhiata ai vari mercati dell'usato (canoneos, newoldcamera, 9cento, fotografia.it, mercatofotografico), sull'analogico si fanno ottimi affari.
Qui solo digitale. Ciao
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Controlla anche ebay.
ci sono ottime offerte con corpo+ottica (se hai una digitale poi ovviamente le puoi utilizzare entrambe) e sicuramente sotto i 100. es: per un pelo non ho preso una eos 650+50 1.8 a 60 euro. Una eos ix +28-85 (ottima lente) a 120€, una eos 5 + 50 1.8+ 35-135 + 70-300 a 140€ Tanto per dirtene alcune ![]() se stai con canon eos, poi passando al digitale avrai comunque una parte di corredo. altrimenti, vai con canon con attacco fd o nikon, trovi ottimi corredi a prezzi scandalosamente bassi. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
qui solo DIGITALE
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.