|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salerno
|
Differenze Celeron D 478 e 775
Ciao ragazzi che differenze ci sono tra il Celeron sk 478 e quello sk 775 a livello di prestazioni?
Vale la pensa passare da un Celeron D 2,4 sk 478 ad un Celeron D 2,66 Ghz? a parte il fatto che è a 64 bit cosa cambia? è molto + veloce? Dovrei cambiare anche scheda madre ovviamente xke al momento ho il 2,4 e mi hanno regalato un 2,66... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
entrambe sono cpu mooooooolto lente....
certo che se upgradi su 775 devi fare una roba decente...cioè prendere una mobo con ram DDR2 e scheda video PCI-E...e poi buttare il celeron e passare a un Conroe... se invece non hai esigenze prestazionali tieniti il tuo...non cambia quasi niente... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salerno
|
wow risposte veloci e precise
in effetti ora con il Celeron 478 2,4@3,0 Super pi da 1M mi fa 48s....ma lo tengo a questa frequenza solo per usare le ram a 400 xke la mia mobo con chipset intel Asrock p4i65G su bus 533 imposta la ram a 333 quindi con over la tengo poco + di 200. diciamo che mi vendo il celeron 775 e tiro ancora un po con questo magari quando trovo un p4 Northwood HT lo cambio con questo ke ne dite? Tanto non ci gioco con il pc al max ci faccio un po di editing video ma già con questo nn perdo frame...quindi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.