|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Windows Xp e nuovo hardware
si lo so non si puo cambiare più di tre componenti a win senno blinda il sistema ma il problema è che non ho cambiato nessun hardware!!vi spiego stavo aggiornando il sitema divenuto una schifezza solo che mentre installava gli hardware ho rifiuato(perchè non li avevo) i driver per il chipset e quindi penso che ciò abbia ortato win a pensare ad un cambiamento hardware...potrebbe essere?e una possibile soluzione?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Ehm... E quindi qual'è il tuo problema?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
che non mi avvia windows
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
quindi con aggiornare il sistema tu intendi reinstallare win sopra win?
riprova di nuovo altrimenti formatta e installa tutto per bene dall'inizio |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
se invece intendi reinstallare..... ti conviene come sempre di formattare e installare da zero... poi magari se imparassi ad usare windows e quindi a nn installare qualsiasi cosa che ti capiti sotto mano, eviteresti di avere in futuro altri prb... esistono a tal proposito , macchine virtuali, oggi con addirittura windows gratis sino ad aprile 2007... sanboxie, true image (vedi 3d in firma..)......
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
In effetti in italiano quell'operazione si chiama ''aggiornamento diretto''; diciamo che il tuo post iniziale poteva anche non essere chiarissimo a tutti.
Dato che non lo puoi più fare, puoi avviare dal cd e tentare una INSTALLAZIONE DI RIPRISTINO. Qui ci sono le istruzioni, caso mai ti servissero: http://www.microsoft.com/windowsxp/u...ps/doug92.mspx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.