|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Consigli acquisto scheda madre
ciao a tutti! seguo da molto tempo i vostri forum anche questa è la prima volta che scrivo, soprattutto perche le mie conoscenze in materia sono davvero limitate e spesso mi sfuggono alcune argomentazioni...
veniamo al dunque: trovandomi a hong kong , visto la estrema convenienza dei prezzi, ho deciso di comperare le componenti piu importanti (processore, scheda madre, scheda video, ram) per poi riassemblarle a casa; premesso che lavoro soprattutto a modellazioni tridimensionali (cad rhino max) e rendering ( max+vray) e mi piace pastrocchiare con i video, ho abbozzato un inizio di configurazione: Processore(uno fra questi...a seconda dei prezzi che mi faranno): intel xeon 5080 Cache>2x2 MB 3,73 GHz FSB 1066 MHz intel xeon 5063 Cache>2x2 MB 3,20 GHz FSB 1066 MHz intel xeon 5060 Cache>2x2 MB 3,20 GHz FSB 1066 MHz Scheda video: Invidia Quadro FX 1500 256 MB Potete consigliarmi una scheda madre? (vorrei almeno poter montare 4 gb di ram) La ram deve avere caratteristiche particolari? Grazie! francesco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.