|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Pericolo per i cuccioli di foca: PETIZIONE
Buonasera,
mi appello a tutti gli utenti del forum, ho ricevuto una mail che sta girando con i maltrattamenti dei cuccioli di foca, che gente senza scrupoli uccide come fosse uno sport! Questa cosa non è giusta, e tantomeno che sia diventato uno sport norvegese e canadese. Se qualcuno lo vuole scriva l'indirizzo email che provvedo subito con l'invio..vi accorgerete di quanto possa essere infame il genere umano. Detto questo vorrei sapere come aprire una petizione che possa davvero fare qualcosa a questo riguardo! Grazie a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
C'è ne sono già di petizioni contro i maltreattamenti alle foche,ma perchè non ci preoccupiamo delle situazioni schifose in cui versano i canili italiani,perchè non sensibilizziamo la gente ad adottare un cucciolo dal canile,invece di spendere 500-1000 euro per un cane di razza (tra l'altro nei canili ci sono anche cani di razza).Perchè non penaimo a questo invece di pensare ogni volta a quelloi che succede a migliaia di km da casa nostra.Per la cronaca,le varie petizioni che giravano sulle foche,hanno funzionato,infatti l'italia non importa (almeno legalmente) pelliccer di foca.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
A scuola (un paio di anni fa) avevamo fatto una raccolta firme insieme a greenpeace per la salvezza delle foche (e contro la brutalità dei metodi di caccia davvero orribili).
A forza di slogan come "W LA FOCA" Peccato che non sia servito a un cazzo.... canadesi infami |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
e ai maiali ammazzati tutti i giorni non ci pensa nessuno?
che palle che sto foche..
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
W La Foca che Dio la benedoca
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
c'è una petizione per i milioni di acari che uccido passando l'aspirapolvere?
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
cmq a meno che tu non trovi una qualche legge, irregolarita o normativa puoi fare qualcosa solamente andando la per randellarli se vuoi un consiglio fregatene, oppure se proprio vuoi imbarcati su un gommone di greenpeace. vedi tu |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Cmq qualcosa gia è stato risolto.come ho già detto nel post precedente,grazie a queste petizioni l'Italia non importa + pelicce di foce,è un piccolo passo,ma se si adeguassero anche gli altri,e si sensibilizzase la gente,vedrete che le foche non saranno + torturate.
Le petizioni la maggior parte delle volte non servono a niente,poche volte funzionano,bisogna andare in giro per le strade e consegnare,depliant,dvd,tutta roba autoprodotta e realizzabile a basso costo,alla gente,specialmente a quelle impellicciate.Se vuoi fare qualcosa,questa è l'unica. |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
IO sono cinico, insensibile, bastardo e le foche mi stanno sul BIP...
ergo mi inscrivo ad un corso canadese di caccia alla foca con bastone |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
se vi interessa c'è un sito contro un allevamento di beagle che ha tra i suoi clienti anche laboratori per la vivisezione...
http://www.chiuderemorini.net/ se siete deboli di stomaco non spulciate tra le foto... |
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: CdC (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Dimenticavo: e poi ancora
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sorry ma petizione davvero old.. ne abbiamo già parlato abbondantemente
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?