|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: PONTERANICA
|
LANCIANDO INTERNET EXPLORER SI SPEGNE IIL PC
Ciao a Tutti ho un pc della compaq al quale stoinstallando un altro modem, perche il suo si collega ma non aggancia il segnale e dopo alcuni giorni ho deciso di sostituirlo, ho provato con unm motorola e ora con un connexant ma ora addirittura l'anciando la connessione dopo qualche secondo si riavvia ilpc, calcolando che i 2 modem sono nuovi.
Qualcuyno mi saprebbe aiutare? non so dover parare!!!!! Greazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Ciao,
modem 56k? Hai l'ADSL in casa ? per il problema del riavvio, scollega tutti i modem vai inmodalità povvsoria e disintallit tutti i driver e el eprifercihe fa pannello di controllo - sistema - hardware - gestione periferiche riavvii controlla di essere aggiornato al SP2 se non sei aggironato cerca di procurarti l'aggiornamento scarica anche supernaispyware - emco malware ed una antivirus free con relativo aggiornamento. Installi tutto e fai delle belle scansioni poi installi il modem originale del compaq con relativi driver e provi la connessione se non va disintalli il modem, riavvi in modalita provvisoria, e disinstalli i driver, riavvii e procedi con il secondo modem. Tieni presente che se dopo questa procedura hai ancora dei problemi a connetterti, potresti avere dei problemi di dsitrubo alla linea telelcom. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: PONTERANICA
|
Allora risolto era installato con windows me ed era un problema di driver, trovato un driver vecchissimo ed e partito.
Grazie comunque della perdita di tempo che ti ho dato grazie ancora ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.