|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Veloce info su PostePay
Se sul mercatino uno vuol pagarmi tramite ricarica PostePay, che darti devo fornirgli?
In particolare penso dovrò fornire il numero di PostePay.... tutto quanto? grazie
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Solamente il numero della carta e nome cognome dell'intestatario.
NON DARE la data di scadenza e il codice di controllo. Chiaro?
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi
EDIT: ma si è clonato il thread? Ne vedo due... Già iniziate le prime azioni di clonazione?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Io ne avrei aperto un altro di 3d cmq, dato che già uno era di troppo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non sono stato io.... io ne ho aperto solo uno, ne sono sicurissimo
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quindi: -o la "forza moltiplicativa" e' forte in te .. ma allora perche' clonare thread invece di banconote?!?! -oppure hai il pc-router talmente imballato da perdere connessioni/andare in timeout per strada .. vedi di abbassare il numero di connessioni parallele del mulo-torrente |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prato
|
Per la postepay c'è il thread ufficiale e quindi bisognerebbe usare quello e non aprirne di nuovi.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.

Già iniziate le prime azioni di clonazione?
Se ci credi, vai tranquillo in all-in...