|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[pg+sped] Palmare Dell Axim x51v 624mhz uff. ita 3 mesi € 330
Suddetto palmare ufficiale dell italia, 3 mesi di possesso (utilizzo effettivo veramente esiguo visto che ho ricaricato la batteria 3/4 volte e mai installato soft), documento per la garanzia,lo vendo perché volevo utilizzarlo come navigatore, ma visto che non sfrutto minimamente WM5 e che devo portarmi dietro anche il cellulare preferisco un terminale "tuttoinuno". Il palmare è pari al nuovo (se volete invio foto) con imballi originali, pellicola sul display, basetta, custodia in pelle, varia cavetteria ecc... preferito scambio a mano in umbria
P.S. Offro e richiedo massima serietà. Features direttamente dal sito dell: Il dispositivo portatile Dell AximTM X51 è il palmare di ultima generazione che offre prestazioni e connettività e un display VGA ad alta risoluzione a un prezzo ridotto. Software Microsoft® Windows MobileTM 5.0 con Windows Media Player 10 Mobile in Italiano Processore Intel® XScaleTM PXA270 da 624 MHz Display a colori VGA TFT da 3,7" ad alte prestazioni con risoluzione 640x480 Acceleratore multimediale Intel® 2700G integrato con memoria video da 16 MB Wi-Fi integrato (802.11b) e tecnologia wirelessTM Bluetooth Fornito di 64 MB di memoria SDRAM e 256 MB di memoria Flash ROM Slot integrati per schede CompactFlash Type II e Secure Digital/SDIO Now! /MMC che assicurano flessibilità di espansione Uscita video con pacchetto di presentazione VGA opzionale Batteria principale rimovibile con batteria ad alta capacità opzionale Jack per cuffie e cuffie da 3,5 mm per il supporto di applicazioni a riconoscimento vocale e VoIP Microfono e altoparlante incorporati per eseguire facilmente registrazioni vocali mentre si è in movimento Base USB con slot per il caricamento della batteria Design compatto ed elegante
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
il prozze è troppo alto a mio parere...con 70 euro in più lo si compra nuovo dalla casa produttrice che ti da insieme una scheda da 1Gb
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma ma popo Roma!!! (er cor core...)
|
Ciao,
Accetteresti un dell axim x3i 400mhz (con wi-fi, ma non ho i cavi) + conguaglio entro l'ottantina di euro per il tuo palmare?
Ho felicemente concluso con: TANTISSIME PERSONE! Controllate pure i miei thread! Il Mio PC: Q6600 3.4 GHz Vcore def. Asus Striker Extreme - Asus GTX570 DCuII - Fractal Design Define XL - COOLED by Tt Symphony |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.