|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2006
|
[TP+SPESE] Vendo giochi XBOX360 o Scambio con PSP Sony
come detto da titolo vendo giochi 360 o scambio con PSP Sony quindi partiamo
Vendo 7 giochi 360 in buone condizioni completi di tutto e di alcuni o ancora lo scontrino il tutto a 140€ con spese a mio carico i giochi sono i seguenti THE ELDER SCROLLS IV OBLIVION DEAD OR ALIVE 4 CALL OF DUTY 2 PROJECT GOTHAM RECING 3 CONDEMNED GHOST RECON ADVANCE WARFIGHTERS PERFECT DARK ZERO Attualmente i giochi se comprati nuovi vi verrebbero a costare 280€. Quindi risparmiate 140€. Per chi si compra un xbox 360 ora sara un ottimo acquisto. ora passiamo allo scambio scambio solo ed esclusivamente con una PSP Sony con un eventuale conquaglio di 20€ da parte mia. l'importante che la PSP sia in ottime condizioni no graffi no dead pixel e in garanzia. non accetto altri scambi che nn sia una PSP Sony. saranno inutili i post per avere i giochi venduti separatamente e saranno inutili i post con la relativa frase "sconto" il prezzo e quello e nn si cambia gia c'e' il risparmio di 140€ + le spese a mio carico sono un utente di Max Serieta' e spero che lo siate anche voi per eventuali domande contattatemi in pvt saro' lieto di rispondervi Ultima modifica di kill81 : 07-12-2006 alle 04:02. |
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
up non interessa a nessuno
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
interessato a oblivion
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
Per caso non venderesti neanche un blocco da 3 giochi?
Oblivion, DOA4 e PG3?
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
CODA
DEAD OR ALIVE 4 CONDEMNED PERFECT DARK ZERO se smembri ... zz
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.