|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
*\CAPODANNO/* official 3d
Idee, feste, eventi ...ragazzi che fate a capodanno? ci avete già pensato? Organizzate qualcosa in casa? Festa con amici? Dove? O andate al mare o in montagna? Discoteca?
Io non sò ancora che fare, come al solita metà degli amici và via, l'altra metà non sò che fare, non ne ha voglia...io me ne andrei ain montagna ma non saprei come organizzare...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Io faccio 29\12 - 3\01 a Dubai
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io affiterei qlksa in montagna, però nn saprei da dove iniziare, non ho mai passato il capodanno in montagna e mi piacerebbe provare...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azzo però bello
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Bohhhhhh
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Io sto a casa che devo ricompilare il kernel...
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
allora anche io a casa
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
beato te....temperatura ottima...puoi fare pure il bagno torni con la tintarella... io neanche lo so..ma solitamente le vacanze invernali NON ESISTONO nel senso che c'è la sessione di esami di gennaio febbraio da preparare..quindi 25-26-1 sono vacanza ma gli altri giorni STUDIAREEEEEEEE |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
(caffe', grappa, genepy, scorze di agrumi, chiodi di garofano, zucchero... circa, servito rovente in tipico recipiente di legno), abbondanza di cannabinoidi, e cosi' si tira un'ora buona per andare a letto sparando cazzate e ridendo da asma. Se viene anche Zorro avremo un arsenale da far impallidire Bush.Sarebbe bello anche andare ad Amsterdam, ci abbiamo pensato tante volte, ma cosi' dovremmo rinunciare all'unica settimana bianca dell'anno, poi i due non fumatori non si divertirebbero granche' con 3 decerebrati.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
o rifugio o a casa di un nostro amico
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Ma che palle..
Ma avete tutti questa smania assurda di festeggiare??? Io sinceramente a 26 anni gia mi sono rotto il cazzo di festeggiare una festa che sembra vada festeggiata "per forza"..Perchè la festeggiano tutti gli amici.. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Approfittiamo dei giorni di ferie e ce ne andiamo 4 giorni in un agriturismo nel viterbese, di quelli che hanno i mini appartamenti... buona comapagnia, tante cose da vedere... tutto molto economico ed efficace.. una scusa per stare tra amici
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo Ultima modifica di NeferAket : 25-11-2006 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
probabilmente limone piemonte.... si festeggia fino alle 5 del mattino e la mattina dopo ci si butta sulle piste stravolti verso le 8-9
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Se non m'ammazzo prima lo passero' da solo
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sia quando organizziamo sia quando si decide all'ultimo momento, vengono sempre fuori delle puttanate. festa sfigata. non la reggo.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
organizzate qualcosa qui sul forum.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.

(caffe', grappa, genepy, scorze di agrumi, chiodi di garofano, zucchero... circa, servito rovente in tipico recipiente di legno), abbondanza di cannabinoidi, e cosi' si tira un'ora buona per andare a letto sparando cazzate e ridendo da asma. Se viene anche Zorro avremo un arsenale da far impallidire Bush.